11/04/2020
Questa è una notizia d'archivio. I dati contenuti potrebbero essere superati o non più attuali.
Gli Auguri del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale
Care Concittadine, cari Concittadini,
Desidero porgervi i migliori Auguri, a nome mio e dell’ intera amministrazione comunale, per le festività Pasquali.
Quest’anno, a causa delle restrizioni imposte sarà una Pasqua sicuramente diversa, non essendo possibile vivere questo momento di festa religiosa con familiari ed amici.
Pertanto, bisognerà festeggiarla con la fiducia e la speranza che ben presto torneremo ad abbracciarci senza paura.
Un augurio che porta con sé l’impegno di fare ciò che è nelle possibilità dell’Amministrazione Comunale per essere al vostro fianco e mettere in atto tutte le azioni utili a ridurre disagi e difficoltà creati dall’emergenza.
Come sempre vi invito a evitare il più possibile di uscire di casa, a tutela di voi stessi e degli altri, con la finalità di contenere il più possibile il contagio.
Ringrazio la cittadinanza per il rispetto delle misure di contrasto al Coronavirus e per aver accolto con grande senso di responsabilità il non uscire di casa.
Ringrazio i medici di base, la Caritas, la Polizia locale e le forze dell’ordine, i dipendenti comunali, la Compagnia Barracellare e tutti i volontari che continuano a impegnarsi e a svolgere il proprio lavoro senza sosta.
Inoltre, un sentito ringraziamento va anche alla solidarietà che stiamo ricevendo da tante persone che, nel silenzio, vengono in aiuto di tutti, con beni e offerte da destinare a chi oggi si trova in situazione di difficoltà.
Tutto questo è il vero valore portante di questa nostra Comunità.
Sono sicuro che insieme vinceremo questa battaglia.
Buona Pasqua a tutti voi
Il Sindaco - Giuseppe Porcheddu
Condividi su:




