CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO, AI BENI MOBILI IVI UBICATI, AI BENI MOBILI REGISTRATATI, ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI DI CUI ALLO STATO DI CALAMITÀ DICHIARATO CON DELIBERA...
AVVISO PUBBLICO

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici Modulistica e Istanze On Line
HOME » Aree Tematiche » Notizie » AVVISO PUBBLICO
Servizi ai cittadini

08/03/2020

2020
Attenzione

Questa è una notizia d'archivio. I dati contenuti potrebbero essere superati o non più attuali.

AVVISO PUBBLICO

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO, AI BENI MOBILI IVI UBICATI, AI BENI MOBILI REGISTRATATI, ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI DI CUI ALLO STATO DI CALAMITÀ DICHIARATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE n° 62 del 06/11/2018 e 64 del 22/11/2018.

Calamità naturale, riapertura termini per la presentazione delle istanze, scadenza al 31 marzo 2020

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subìto danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo  e/o  zootecnico.  Nelle suddette  DGR  n.ri  52/43  del  23.12.2019  e  7/11  del 26.02.2020 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda.

Tale documentazione è scaricabile dal sito della Regione Sardegna ed è disponibile sul sito del Comune di Budoni sezione Albo Pretorio, oppure sezione Amministrazione Trasparente – Contributi – Criteri e modalità, oppure sezione Aree Tematiche – servizi ai cittadini. Le domande possono essere presentate con riferimento ai seguenti eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale: Deliberazioni di Giunta Comunale n° 62 del 06/11/2018 e 64del 22/11/2018 - “RICHIESTA RICONOSCIMENTO STATO DI CALAMITÀ NATURALE PER DANNI DA MALTEMPO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BUDONI”.

Le domande possono essere trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.budoni.ot.it  o trasmesse con raccomandata A/R presso gli uffici protocollo siti in Piazza Giubileo n°1 – 07051 Budoni (SS), entro il 31 marzo 2020.

Gli  interessati  potranno  richiedere  all’Amministrazione  notizie  e  chiarimenti  utili,  contattando  il  Geom. Massimo Maccioni recapiti di seguito indicati:

SI COMUNICA CHE A SEGUITO DEL NUOVO DPCM  DELL’8 MARZO 2020, RECANTE ULTERIORI MISURE PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 SULL'INTERO TERRITORIO NAZIONALE, LA PROCEDURA DA ADOTARE PER L’ESPLETAMENTO DELLE DOMANDE A CONTRIBUTO E’ COME SOPRA DESCRITTO. 
 

Avviso Pubblico

DELIBERAZIONE N. 52/43 DEL 23.12.2019

Indirizzi attuativi

Allegato 4 - Modulistica


Condividi su:

AVVISO PUBBLICO