"Made in Italy: Eccellenze in digitale" è il progetto realizzato da Google in collaborazione con Unioncamere e alcune delle Camere di Commercio d' Italia, al fine di favorire il livello di digitalizzazione delle imprese radicate sul territorio e delle filiere produttive del made in Italy. I g...
AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA MADE IN ITALY "ECCELLENZE IN DIGITALE 2015"

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici Modulistica e Istanze On Line
HOME » Aree Tematiche » Notizie » AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA MADE IN ITALY "ECCELLENZE IN DIGITALE 2015"
Agenda Digitale

01/07/2015

2015
Attenzione

Questa è una notizia d'archivio. I dati contenuti potrebbero essere superati o non più attuali.

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA MADE IN ITALY "ECCELLENZE IN DIGITALE 2015"

"Made in Italy: Eccellenze in digitale" è il progetto realizzato da Google in collaborazione con Unioncamere e alcune delle Camere di Commercio d' Italia, al fine di favorire il livello di digitalizzazione delle imprese radicate sul territorio e delle filiere produttive del made in Italy. I giovani laureati selezionati, avranno il compito di elaborare strategie personalizzate per accrescere la competitività delle aziende in linea con le politiche dell' Agenda Digitale europea. La Camera di Commercio di Nuoro emana il seguente avviso al fine di formare un elenco di imprese interessate a partecipare all' iniziativa "Made in Italy: Eccellenze in Digitale", le quali potranno usufruire gratuitamente dei servizi di consulenza e affiancamento nel percorso di digitalizzazione offerti dai borsisti selezionati.

CONTATTI:

AVVISO PUBBLICO MADE IN ITALY 2015

MODULO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE


Condividi su:

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA MADE IN ITALY