OBBLIGO DI RISPOSTA E SANZIONABILITÀ DELLA VIOLAZIONE Si avvisano i Signori cittadini/e che hanno ricevuto la lettera dell’Istat relativa al Censimento della Popolazione e abitazioni e che ancora non hanno provveduto alla compilazione online del questionario, che potranno compilarlo on...
CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici Modulistica e Istanze On Line
HOME » Aree Tematiche » Notizie » CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
Servizi ai cittadini

05/12/2022

2022

CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

OBBLIGO DI RISPOSTA E SANZIONABILITÀ DELLA VIOLAZIONE

Si avvisano i Signori cittadini/e che hanno ricevuto la lettera dell’Istat relativa al Censimento della Popolazione e abitazioni e che ancora non hanno provveduto alla compilazione online del questionario, che potranno compilarlo online sino al 12/12/2022 utilizzando le credenziali d’accesso indicate nella lettera.

Coloro i quali non avessero proceduto alla compilazione, possono recarsi presso gli uffici comunali per la compilazione del questionario con un operatore, oppure possono contattare gli uffici per la compilazione presso il proprio domicilio. Si precisa che i cittadini possono recarsi presso gli uffici anche il mercoledì, giorno di chiusura degli stessi.

Si ricorda che la fornitura dei Dati richiesta dall’Istat è obbligatoria e che la violazione di tale obbligo sarà sanzionata dall’Istat ai sensi del D.lgs n° 322 del 1989 articoli 7 e 11. Si veda al proposito la lettera ricevuta dall’Istat, nella parte in cui si parla “dell’Obbligo di fornire i dati e relativa sanzionabilità”.

Il Responsabile dei Servizi Demografici - Stefano Cavassa

Obbligo di risposta e sanzionabilità della violazione


Condividi su:

CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI