Elezioni

Gentile Cittadino/a,

ti diamo il benvenuto nella sezione Elezioni del Comune di Budoni.

Qui puoi trovare le indicazioni per l’esercizio del diritto di voto, le modalità di presentazione delle candidature e tutte le informazioni utili sulla tornata elettorale, oltre a scaricare la relativa modulistica, consultare le liste dei candidati e i risultati elettorali.

SardegnaElezioni - Il portale delle elezioni regionali, amministrative e referendum regionali

Il portale SardegnaElezioni è il canale di comunicazione tramite il quale la Regione Autonoma della Sardegna rende conoscibili a tutti gli interessati, sia le informazioni e i dati relativi alle elezioni e ai referendum che riguardano la Regione stessa, sia quelli relativi alle elezioni che riguardano i Comuni della Sardegna.

All'interno del portale è infatti possibile avere accesso, nell'ambito della specifica tipologia di elezioni (regionali, comunali, referendum) e per ciascuna di esse, ad informazioni di carattere generale, normativa di riferimento, comunicazioni ai Comuni e modulistica, domande frequenti e guida al voto, nonché conoscere i risultati elettorali e altre notizie utili sulle consultazioni elettorali della Sardegna.

Per informazioni e chiarimenti sui procedimenti elettorali, inviare una mail all'indirizzo pres.elettorale@regione.sardegna.it